Image by Francesca Tirico

Stampe e rilegature
a Reggio Calabria

Stampe e rilegature

Sei uno studente o un docente? Noi di Libreria La Scuola offriamo varie soluzioni di stampe e rilegature a Reggio Calabria creative, flessibili e personalizzabili: fotocopie e stampe da file, rilegature dispense e tesi, assistenza su impaginazione e stampa tesi, il nostro ventaglio di servizi è ampio e sempre efficiente. Potrete inviarci il tutto via mail e poi passare tranquillamente a ritirare non appena pronto.

Image by Beatriz Pérez Moya

Rivestimento libri con copertine CoLibrì

Inoltre, effettuiamo servizio di rivestimento libri con le copertine CoLibrì: ogni copertina è su misura, atossica, resistente e removibile con un semplice gesto. Le copertine CoLibrì, disponibili nelle versioni trasparente o in vari colori, rappresentano la soluzione ideale per ogni studente, insegnante o libero professionista che cerchi un servizio di alta qualità ed economico per proteggere i propri libri.

Lettura

Abilitati ad acquisire i bonus cultura

La nostra libreria è abilitata ad acquisire i bonus cultura (App18) e la carta docente. Con la carta docente è possibile acquistare, tra gli altri, libri e testi, anche in formato digitale, hardware e software, titoli di accesso per rappresentazioni teatrali e cinematografiche, titoli per l’ingresso a musei e molto altro.

maestrina
Consegne

Consegna a domicilio

Tra i nostri servizi, la consegna a domicilio di tutti i testi ordinati.